venerdì 8 febbraio 2013

Domenica 8 Marzo, Dico no alla Droga a Bergamo


si alla vita
La Nazionale di ginnastica Italiana, Igor Cassina, Morandi Matteo, Coppolino Andrea e l'allenatore Maurizio Allievi, da giovedì è entrata a far parte degli sportivi dell'Albo d'Onore di "Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita".

La Nazionale di ginnastica ha infatti firmato l'albo dedicato agli sportivi, mostrando a tutti che il loro successo è avvenuto anche perché sono stati capaci di tenersi lontani dalle droghe. La Nazionale ha così fatto in modo che il loro esempio possa essere seguito da altri.

"Come persona e sportivo, riconosco che è anche mio dovere contribuire a migliorare questa società, con il mio esempio ...", è una parte dell'Albo d'Onore che annovera tra molti altri nomi celebri dello sport e della musica.

Con l'appoggio della Nazionale Italiana di Ginnastica, la campagna "Dico No alla DrogaDico Sì alla Vita", vede infatti ormai molti sportivi appoggiare il proprio messaggio, sponsorizzato da oltre vent'anni dalla Chiesa di Scientology in tutto il mondo.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" è la frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che motiva i volontari nelle loro attività di prevenzione e informazione.

Per ulteriori informazioni, vedere il sito www.drugfreeworld.org

Nessun commento:

Posta un commento